Mancano poche ore al termine del 2021, l'anno che sta per iniziare si profila denso di novità già dai primi giorni. Uno degli smartphone più attesi senza ombra di dubbio è OnePlus
10 Pro, dispositivo di fascia alta basato su Snapdragon 8 Gen 1.
Proprio questa mattina è arrivata dalla casa madre la conferma della data dell' 11 gennaio per la presentazione ufficiale di OnePlus 10 Pro, in pratica fra meno di due settimane (infondate quindi le
indiscrezioni che avevano dato lo smartphone in arrivo il 4 gennaio).
28 Dicembre 2021Il nuovo sarà lanciato il mese prossimo, come confermato nei giorni scorsi dai vertici aziendali. Non ci stupiamo di conseguenza vederlo apparire sulle pagine di uno dei più importanti e-commerce cinesi, con disponibilità prevista a partire dal 4 gennaio.
Purtroppo il sito non fornisce alcun riscontro valido nè sulle caratteristiche tecniche dello smartphone, nè sul prezzo di lancio (viene mostrata la cifra simbolica '9999').
Non è da escludere che il prossimo 4 gennaio OnePlus si limiti a confermare alcune delle peculiarità del prodotto, come il chip Snapdragon 8 Gen 1 e la partnership con Hasselblad per la fotocamera.