Iqoo 9 - confermate le caratteristiche di schermo e fotocamera

31 Dicembre 2021 - Max Capitosti
Si avvicina a grandi passi la presentazione dei top di gamma Iqoo 9 e Iqoo 9 Pro, in vista del lancio in programma il prosismo 5 gennaio la casa madre ha fornito una serie di anticipazioni relative al display e alla fotocamera.


Fra le caratteristiche di Iqoo 9 Pro confermate da Vivo troviamo uno schermo AMOLED in formato QHD+ con pannello curvo Samsung E5 AMOLED da 6.78 pollici a tecnologia LTPO 2.0. Il display prevede una frequenza di refresh di 120Hz, luminosità massima a 1500nit e touchscreen a 1.000Hz. Non mancherà un lettore di impronte in-display, con area di scansione di ben 578mm2 e possibilità di lettura anche con polpastrelli bagnati.



Iqoo 9 e Iqoo 9 Pro saranno accomunati dalla stessa ampiezza dello schermo, oltre che da un chip Snapdragon 8 Gen 1 e ricarica della batteria a 120W. In confezione un caricabatteria a tecnologia GaN ultracompatto, del peso di soli 35 grammi.



Confermata sugli Iqoo 9 anche il sensore da 50MP Samsung GN5, utilizzato qui per la prima volta al mondo, unito ad un'ottica con 7 lenti e stabilizzatore Gimbal. Sul Pro sarà presente inoltre un sensore ultrawide 150°.

NOTIZIE CORRELATE