La pagina del sito del Tenaa dedicata al
Nubia Red Magic 7 si aggiorna con le immagini che raffigurano il prodotto. Alla luce di questa anticipazione, possiamo affermare che il design della scocca resterà quasi del tutto inalterato rispetto ai modelli della precedente generazione.
7 Gennaio 2022Lo smartphone di fascia alta
Nubia Red Magic 7 ha ottenuto in Cina questa settimana la certificazione Tenaa, facendo emergere le caratteristiche tecniche principali. Al dispositivo è stato assegnato il codice prodotto
NX679J.
Al momento non sono presenti immagini dello smartphone sul sito dell'authority cinese, ma confidiamo che questa lacuna possa essere colmata nel giro di pochi giorni.
Per quanto riguarda la dotazione, si parla di uno schermo da 6.8 pollici OLED con risoluzione FHD+ (lo stesso dei precedenti
Red Magic 6 Pro e
Red Magic 6S Pro), oltre che di un chip Snapdragon 8 Gen 1 con 16GB RAM e 512GB di storage nella configurazione più costosa.
Prevista inoltre una selfie camera da 8MP, oltre ad una fotocamera posteriore con sensore principale da 64MP. Presente infine una batteria doppia batteria da 2.200mAh, con una capacità complessiva pari a 4.400mAh.