Huawei P50 Pro e Huawei P50 Pocket in arrivo anche in Europa

14 Gennaio 2022 - Max Capitosti
P50 Pro e P50 Pocket, dopo il debutto in anteprima in Cina, come avevamo previsto sono in dirittura d'arrivo anche sul mercato europeo.
Si parte dalla Bulgaria, dove entrambi gli smartphone saranno messi in vendita a partire dal 25 gennaio. Per una conferma sui prezzi di lancio dovremo attendere i prossimi giorni.


10 Gennaio 2022
I due smartphone Huawei più ambiti, P50 Pro e P50 Pocket, sono stati lanciati in Cina rispettivamente a luglio e dicembre dello scorso anno, senza essere proposti anche in altri mercati.

La casa cinese è finalmente pronta a rendere disponibili i due dispositivi anche in altri paesi, iniziando il 12 gennaio dalla Malesia. La notizia è ufficiale e lascia ben sperare sulle intenzioni di Huawei di estendere il lancio in ulteriori paesi nelle prossime settimane.

Rispetto alle versioni in vendita in Cina, in Malesia ci saranno alcune differenze per quanto riguarda la dotazione. P50 Pro sarà basato sul chip Snapdragon 888 invece che su Kirin 9000, P50 Pocket sul software EMUI 12 invece che su HarmonyOS.



Scheda tecnica Huawei P50 Pro





Scheda tecnica Huawei P50 Pocket

NOTIZIE CORRELATE