Ho. mobile - offerte semplici e soddisfazione dei clienti al centro del nuovo spot TV

14 Gennaio 2022 - Roberto Bracco
Al centro del nuovo spot Ho. mobile, in onda sulle principali emittenti televisive a partire da domenica 16 gennaio, ci sono la semplicità di tutta l'offerta ho. e la soddisfazione dei suoi clienti. Perchè, come recita il claim della nuova campagna: 'al mondo c'è chi ha e chi... ho'.


Sulle note del brano Dopamine - feat Eyelar dei Purple Disco Machine, il nuovo spot di Ho. mobile, ricercato e inclusivo, racconta una moltitudine di persone ognuna immersa nella sua quotidianità: chi non sa quali scarpe o quale colore scegliere fra centinaia di possibilità, e chi invece si gode la semplicità di un tramonto sulla città insieme alla persona amata.

Semplicità che, ricorda lo spot, è il cuore dell'offerta Ho. mobile che è possibile gestire interamente e comodamente da smartphone tramite l'applicazione ufficiale 'ho.': dall'attivazione della SIM in soli 5 minuti caricando un semplice video-selfie, alla possibilità di controllare il credito residuo, il rinnovo dell'offerta, i minuti, gli SMS e il traffico ancora disponibile, o ancora ricaricare con un gesto.

La campagna, in onda sulle principali emittenti televisive in formati da 30' e 20', è stata ideata da Utopia e realizzata da Mercurio.

NOTIZIE CORRELATE