PuntoCellulare.it

Ho. mobile - 1.3 milioni di GigaPassi per l'iniziativa 'Più Passi che Giga'

29 Luglio 2021 | Rosa Camilleri
OP.VIRTUALI CERCA
Oltre un milione e trecentomila 'GigaPassi' già effettuati che, grazie alla collaborazione con Treedom, diventeranno 180 alberi nella nuova foresta 'ho. Una grande foresta, a piccoli passi'. Questi sono i risultati della partecipazione dei clienti a Più Passi che Giga, l'iniziativa con cui ho. Mobile invita i suoi clienti a camminare all'aria aperta e a 'consumare responsabilmente' il proprio traffico Internet.

più passi che giga

Grazie alla sezione 'Più Passi che Giga' sull'applicazione di ho. Mobile, ogni cliente può accettare la sfida e tenere monitorati i propri progressi del mese. Che siano camminate nel parco, in città o persino in salotto, la sfida lanciata da ho. Mobile è quella di fare più GigaPassi (1 GigaPasso = 10.000 Passi) rispetto al traffico consumato nel mese..

Con l'iniziativa non solo si contribuisce al proprio benessere, ma si fornisce anche un importante contributo al pianeta e alla sostenibilità. Infatti, i GB 'risparmiati' contribuiscono a piantare nuovi alberi nella foresta di ho. Mobile grazie a Treedom, la prima piattaforma web al mondo a permettere di piantare un albero a distanza e seguire online la storia del progetto di cui fa parte. Con i primi risultati raggiunti sarà già possibile piantare 180 alberi.

'Più Passi che Giga' non si ferma, per promuovere l'attività all'aria aperta e contribuire a piantare nuovi alberi sull'app e sul sito di ho. Mobile sono disponibili diverse tipologie di percorsi: dalle passeggiate turistiche per scoprire le bellezze di venti città italiane a vere e proprie sfide per chi ama correre, ma anche suggerimenti per rilassanti camminate in mezzo alla natura.

Disponibile anche un 'convertitore in GigaPassi' dove il consumo di Giga per le principali attività digitali quotidiane viene tradotto in distanze da percorrere: 'Hai passato tutta la notte su Tik Tok? Dai cammina per almeno 8 ore che valgono 5 GigaPassi'. Anche la collaborazione con Treedom prosegue, tutti i Giga risparmiati continueranno a trasformarsi in alberi reali nella foresta di ho. per dare un sostegno concreto al pianeta.
SEGUICI SU
FACEBOOK
SEGUICI SU
TELEGRAM
ULTIME NOTIZIE
    oppo reno 8 4gOppo Reno 8 4G - annunciato un rebrand di Reno 7 4G con le stesse caratteristicherealme 9i 5gRealme 9i 5G - il nuovo smartphone 5G costa meno di 200 eurooppo coloros 13Oppo presenta ColorOS 13 con Android 13vivo v25 v25 proVivo V25 e Vivo V25 Pro presentato ufficialmente, caratteristiche e prezzo di lanciosamsung galaxy buddy 2Samsung Galaxy Buddy 2 - lanciata in Corea una variante del Galaxy F23vivo y22s vivo y16Vivo Y22s e Vivo Y16 prossimi al lancio, ecco cosa sappiamo dei due smartphoneiqoo z6 liteIqoo Z6 Lite - prime indiscrezioni sullo smartphone in arrivo il mese prossimomotorola edge 30 fusionMotorola Edge 30 Fusion - nuove immagini confermano la parentela con Moto S30 Prpoco m4 5gPoco M4 5G - debutto in Europa, ma con una scheda tecnica ridimensionatavivo y35Vivo Y35 - ufficiale il nuovo smartphone con Snapdragon 680 e ricarica a 44Woppo find x5 proOppo Find X5 Pro e Enco X2 premiati da EISA con due importanti riconoscimentimotorola razr 2022Motorola RAZR 2022 - il design e la qualità costruttiva emergono nel 'teardown' in video