Samsung pronta con gli smartphone 'B-Bop', 'Javelin' e 'Thor'

4 Gennaio 2005 - PuntoCellulare.it
Pur mancando qualsiasi riscontro ufficiale da parte dell'azienda produttrice, pare certo che Samsung stia lavorando segretamente a tre nuovi smartphone basati sui sistemi operativi Windows Mobile di Microsoft, dei quali tuttavia iniziano a filtrare le prime caratteristiche tecniche, oltre che i nomi in codice che ne identificano i rispettivi progetti di sviluppo. Come in altri casi analoghi, è doveroso ricordare che solo la presentazione ufficiale di Samsung potrà offrire i dettagli certi riguardo questi tre prodotti.

B-Bop, primo dei nuovi tre smartphone di Samsung, sarà caratterizzato da un design con tastiera scorrevole ('sliding-up') e potrà contare su una potente fotocamera integrata da 2 megapixel, un processore da 400 mhz, 128 MB ROM e 64 MB RAM. Il sistema operativo sarà Windows Mobile 2003 Second Edition, il cellulare avrà dimensioni pari a 140 x 51 x 24 millimetri, con un peso di 134 grammi.

Altre caratteristiche di rilievo saranno date dal display a 262 mila colori da 240x320 punti, dalla connettività GPRS (classe 10), WiFi e Bluetooth e dalla possibilità di espansioni di memoria tramite schede miniSD.
CONTINUA LA LETTURA

NOTIZIE CORRELATE