Sony Xperia 10 IV - poche le novità attese rispetto al modello precedente

8 Marzo 2022 - Max Capitosti
L'edizione del 2022 del Mobile World Congress ha avuto la scorsa settimana a Barcellona, senza annunci di nuovi smartphone Sony. Le indiscrezioni sui prossimi prodotti della casa giapponese sono stati oltretutto piuttosto scarsi negli ultimi mesi, gettando nello sconforto i fan più irriducibili di Sony.


Una delle novità Sony attese nel corso del 2022 sarà lo smartphone Xperia 10 IV, erede dei modelli Xperia 10 III, Xperia 10 II ed Xperia 10 lanciati negli anni scorsi.

L'immagine del Sony Xperia 10 IV emersa questa settimana mostra uno smartphone sostanzialmente identico alla versione dello scorso anno, sempre caratterizzato da uno schermo da 6 pollici di ampiezza con cornici di dimensioni generose in alto e in basso e fotocamera posteriore con sensori disposti in verticale dei quali al momento si ignorano le caratteristiche.

Secondo le indiscrezioni la scocca misura 153.3 x 67.3 x 8.4 millimetri ed ha il telaio dal profilo molto più squadrato rispetto a quello utilizzato sugli altri smartphone della stessa gamma. Le fonti riportano su Xperia IV la presenza di un chip Snapdragon 690, lo stesso di Xperia III, oltre ad una batteria da 4.000mAh (in calo di 500mAh).

NOTIZIE CORRELATE