Realme si presenta al grande pubblico televisivo con la sua prima campagna pubblicitaria sul piccolo schermo in occasione del lancio dei nuovi
GT 2 e
GT 2 Pro.
Lo spot '
Serie Realme GT 2: più di quello che vedi', in TV a partire dal 20 marzo, mette in luce i nuovi dispositivi della serie lanciata da Realme caratterizzati da innovazione tecnologica, design all'avanguardia e attenzione alla sostenibilità.
'Siamo entusiasti di annunciare la prima campagna televisiva di Realme in Italia La nostra azienda è nata solo tre anni fa ma la qualità dei nostri prodotti e l'impegno ad andare incontro alle esigenze dei consumatori ci sta premiando e ne siamo orgogliosi. Con la campagna della serie Realme GT 2 vogliamo entrare nelle case degli Italiani e far scoprire loro come Realme si stia costantemente impegnando per rendere la migliore tecnologia accessibile agli utenti con un'attenzione alla sostenibilità dei prodotti e dei processi produttivi, puntando ad avere un impatto positivo sull'ambiente', ha commentato Franco Chen, responsabile Italia di Realme.
La campagna sarà affiancata anche da attività 'sul campo'. A Roma, a partire dal 18 marzo sarà possibile fare un giro nelle principali aree del centro città a bordo del tram Realme, un mezzo totalmente brandizzato esternamente ma anche internamente, in linea con il concetto di sostenibilità e green.
Il tram Realme - che seguirà il percorso della linea 3 con fermate a Porta Maggiore, Piramide e Parco del Celio/Colosseo - sarà animato da influencers e Tiktoker, ma anche da ospiti d'eccezione come Christian 'Bobo' Vieri che incontrerà i fan sabato 19 marzo alle ore 15:30 alla fermata Parco del Celio/Colosseo.
A tutti i viaggiatori del tram Realme sarà offerta l'occasione di vincere esclusivi prodotti Realme - degli oltre 150 messi a disposizione per questa appuntamento nella Capitale - attraverso un concorso dedicato e un voucher da 150 euro per l'acquisto di uno smartphone della serie GT 2 sul sito ufficiale Realme.