Oppo annuncia oggi che
Find N, il suo primo smartphone flagship pieghevole, è stato presentato nel corso del Developer Keynote della sessione odierna di Google I/O. Oppo Find N, che ha ricevuto ampi riconoscimenti per la sua qualità costruttiva di alto livello e per il suo nuovo approccio all'esperienza degli smartphone pieghevoli, continua a essere protagonista del dialogo sullo sviluppo di nuovi form factor per gli smartphone.
Oppo Find N, insieme a
Find X5 Pro, è tra i primi smartphone a livello mondiale a ricevere il nuovo aggiornamento Android 13 Beta 1 di Google. Un'anteprima per sviluppatori della versione beta di Android 13, basata sul sistema operativo ColorOS di Oppo, è già disponibile per il download per gli utenti di Find N in Cina.
La versione beta di Android 13 su Oppo Find N include una serie di nuove funzionalità costruite ad hoc per il suo ampio display volte a migliorare ulteriormente l'esperienza del multitasking e l'esperienza visiva complessiva.
Nel secondo giorno della conferenza annuale Google I/O, Oppo e gli ingegneri di Google ospiteranno una sessione Instagram Live durante la quale offriranno un approfondimento sul futuro dei nuovi form factor degli smartphone e su come l'hardware e il software possano lavorare congiuntamente per migliorare l'esperienza l'utente. La diretta vedrà la partecipazione di Jason Cornwell, Director of UX on Android di Google, Gary Chen, Head of Oppo Software Product e Wenxi Li, Oppo Senior UX Designer.