Asus ha annunciato oggi l'evento virtuale '
For Those Who Dare' dedicato al lancio della nuova serie
ROG Phone 6 e di una nuova gamma di accessori e cuffie da gioco. L'evento, che si svolgerà esclusivamente online, avrà luogo il 5 luglio 2022 alle ore 14:00.
All'evento, ROG annuncerà il tanto atteso ROG Phone 6, con l'ultima piattaforma Snapdragon 8+ Gen 1. Grazie all'esclusiva tecnologia di ottimizzazione ROG, ROG Phone 6 raggiunge un'impressionante frequenza di aggiornamento di 165 Hz, introducendo una nuova era per le prestazioni degli smartphone da gioco e offrendo ai giocatori un incredibile vantaggio competitivo.
ROG Phone 6 presenta anche un nuovo look, caratteristiche uniche, un impressionante ecosistema di accessori e un'entusiasmante gamma di cuffie da gioco. Per supportare le impressionanti prestazioni della serie ROG Phone 6, un nuovo sistema di raffreddamento offre capacità senza pari.
L'evento ROG Phone 6: For Those Who Dare introdurrà nuove tecnologie, velocità più elevate e un ampio ecosistema di prodotti e accessori per creare esperienze di gioco più coinvolgenti. Per vedere la serie ROG Phone 6 in azione, i partecipanti potranno rimanere dopo l'evento per l'esclusivo showmatch che avrà come protagonisti noti influencer del mondo gaming.
Stando a quanto riporta il sito del produttore, ROG Phone 6 sarà disponibile a partire dal 5 luglio, per lo meno sul mercato europeo.