Tim - nuovo spot con Bobo Vieri e Costanza Caracciolo

4 Luglio 2022 - Rosa Camilleri
È on air il nuovo spot di Tim, dedicato alla fibra ultraveloce e all'offerta 'TimVision, Calcio e Sport', con protagonisti Bobo Vieri e la moglie Costanza Caracciolo.


Lo spot rientra nella campagna di comunicazione lanciata dal gruppo a metà giugno con lo slogan 'La forza delle connessioni', che vuole sottolineare l'importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

Al centro del nuovo spot la Fibra di Tim - ultraveloce, sicura e affidabile - e i contenuti sportivi di TimVision, con DAZN con tutta la Serie A Tim e Infinity Plus con la Uefa Champions League. Le offerte sono in promozione, con l'esclusiva iniziativa 'Goditi l'estate con Tim', in cui attivi oggi e inizi a pagare da settembre.

Sulle note della nuova hit dei Måneskin 'Supermodel', lo spot (durata 30", 20" e 15'), sarà on air sulle principali emittenti nazionali e accompagnato da una comunicazione sui mezzi OOH (statica e dinamica), stampa, radio, social e web dedicate, fino al 30 luglio.

NOTIZIE CORRELATE