Poco si prepara al lancio di un rebrand di Redmi Note 10S

16 Luglio 2022 - Max Capitosti
Redmi e Poco sono legate a doppio filo, dal momento che entrambe sono controllate da Xiaomi. Questo porta spesso ad assistere al fenomeno del 'rebranding', dove lo stesso smartphone viene proposto con entrambi i marchi a seconda del mercato in cui vengono venduti.
Lo stesso destino si prospetta per il Redmi Note 10S lanciato nel corso della primavera dello scorso anno, che a breve potrebbe essere offerto da Poco con le stesse caratteristiche tecniche.



La variante a marchio Poco del Note 10S, come rivela la documentazione presentata al produttore alla FCC per ottenere la certificazione negli USA, è identificata dal codice prodotto 2207117BPG e sarà lanciata con il software MIUI 13 installato di serie.



Poco rispetto a Redmi intende posizionare lo smartphone ad un prezzo più basso, non soltanto per via di una dotazione non più attualissima (oltretutto il processore Helio G95, qualora fosse confermato, non supporta le reti mobili 5G), ma anche per configurazioni di memoria più modeste, con un modello entry level con soli 4GB RAM e 64GB di storage.

Scheda tecnica Xiaomi Redmi Note 10S

NOTIZIE CORRELATE