Oppo offre un'esperienza musicale smart e personalizzata grazie a ColorOS 13 e Spotify

2 Settembre 2022 - Max Capitosti
Oppo annuncia oggi la partnership con la famosa piattaforma di streaming audio Spotify, per offrire una nuovissima esperienza musicale smart e personalizzabile sullo smartphone, grazie al nuovo sistema operativo basato su Android ColorOS 13.


Grazie alla completa integrazione dell'app Spotify con molte nuove funzioni intelligenti di ColorOS 13, nei mercati in cui è possibile registrarsi e utilizzare il servizio di streaming audio, gli utenti possono ora ascoltare musica, podcast e audiolibri con un accesso più semplice e un comodo controllo dell'app Spotify sulla schermata iniziale del proprio dispositivo Oppo.

Questa nuova integrazione offre:



ColorOS 13 è l'ultimo sistema operativo basato su Android di Oppo. Progettato per la semplicità e il comfort con il suo Aquamorphic Design, ColorOS 13 è dotato di una serie di funzioni intelligenti che includono Multi-Screen Connect, Meeting Assistant, Smart AOD e Home Screen Management. Basato sul sistema operativo Android, ColorOS offre esperienze esclusive, intelligenti e di facile utilizzo a oltre 500 milioni di utenti attivi mensilmente in tutto il mondo. È disponibile in 67 lingue, tra cui inglese, francese, spagnolo e hindi.

NOTIZIE CORRELATE