Motorola Moto G72 - confermata la data di lancio del nuovo smartphone

29 Settembre 2022 - Max Capitosti
Motorola Moto G72 sarà svelato il prossimo 3 ottobre in anteprima in India, come la stessa casa madre ha preannunciato in queste ore tramite uno dei più importanti e-commerce locali.


Viene confermata la presenza di uno schermo OLED con pannello a 120Hz, supporto colore a 10-bit e lettore di impronte integrato, di un chip Helio G99 con 6GB RAM e 128GB di storage e di batteria da 5.000mAh con ricarica a 33W.


28 Settembre 2022
Moto G72 è il nuovo smartphone di fascia media che Motorola pare sia sul punto di presentare nei prossimi giorni, in sostituzione dell'attuale Moto G71.


Al momento le indiscrezioni sulle caratteristiche del prodotto sono piuttosto scarse, ci vengono in soccorso le immagini che per lo meno rivelano il design della scocca, insieme a qualche particolare.



Moto G72 dispone di uno schermo OLED con lettore di impronte integrato e selfie camera in-display, tre i sensori della fotocamera posteriore (si parla di risoluzioni di 108+8+2MP). La scocca dovrebbe essere caratterizzata da una protezione contro le infiltrazioni d'acqua, il tipo di certificazione sarà tuttavia confermato al momento del lancio dello smartphone.



Ci si aspetta inoltre una batteria da 5.000mAh con ricarica a 33W e selfie camera da 16MP.

NOTIZIE CORRELATE