Realme GT Neo 3T Dragon Ball - una promozione speciale per il lancio del film

29 Settembre 2022 - Max Capitosti
Realme annuncia un'offerta imperdibile sullo smartphone GT Neo 3T Dragon Ball in occasione della distribuzione nei cinema italiani del nuovo Dragon Ball Super: Super Hero, film animato prodotto da Toei Animation Co. con Crunchyroll.


A partire da giovedì 29 settembre, data di uscita del film, lo smartphone in edizione speciale sarà in vendita al prezzo promozionale di 449,99 euro anzichè 499,99 euro e si prepara ad essere preso letteralmente d'assalto da tutti gli appassionati dell'iconico personaggio giapponese e dai collezionisti.

Lo smartphone è brandizzato nella scocca esterna e nel packaging con elementi riconoscibili del famoso anime ed è anche fornito di sfondi personalizzati, una riprogettazione dei classici personaggi di Dragon Ball Z, icone personalizzate e uno spirito combattivo al centro di ogni dispositivo: nessun dettaglio è stato trascurato.

Realme GT Neo 3T Dragon Ball Z Edition è lo smartphone con la ricarica più veloce del segmento, dotato di SuperDart Charge da 80W e una massiccia batteria da 5000 mAh che consente di ricaricare il device del 50% di carica in 12 minuti.

Scheda tecnica Realme GT Neo 3T Dragon Ball

NOTIZIE CORRELATE