Samsung annuncia oggi la propria collaborazione con Toiletpaper, il collettivo creativo fondato e diretto dall'artista Maurizio Cattelan e dal fotografo Pierpaolo Ferrari, che ha dato vita a una serie esclusiva di cover ideate per la nuova rivoluzionaria generazione di smartphone pieghevoli Samsung Galaxy Z.
La collaborazione artistica ha dato origine a quattro cover speciali dedicate
Galaxy Z Flip 4 e tre per
Galaxy Z Fold 4. I celebri rossetti rossi su sfondo rosa, i sinuosi serpenti colorati, le rose selvagge e il gatto tra le nuvole - quest'ultima solo per il modello Galaxy Z Flip 4 - sono le iconiche e accattivanti grafiche che coloreranno e renderanno ancora più esclusivi e personali i nuovi dispositivi foldable Samsung.
Aperti, chiusi o in modalità Flex, i dispositivi Galaxy Z potranno essere non solo più protetti da graffi ed urti ma ancora più versatili grazie al linguaggio dirompente di Toiletpaper, per un'esperienza su misura e uno stile unico con la giusta dose di irriverenza. Attraverso un QR code sarà inoltre possibile scaricare una GIF da impostare come sfondo dello schermo esterno di Samsung Galaxy Z Flip 4.
Toiletpaper sarà protagonista del quarto appuntamento di Creators Room Flex Edition, il format di Samsung che coinvolge artisti e creativi per raccontare tutte le possibilità d'espressione offerte dal nuovo Galaxy Z Flip 4. Nella puntata che sarà online a partire da oggi Micol Talso, Creative Director di Toiletpaper, attraverso Z Flip 4, aprirà il suo mondo con un viaggio speciale all'interno della sede di Toiletpaper a Milano. T
Le cover firmate Toiletpaper x Samsung sono disponibili a partire da oggi al prezzo di 69,90 euro per le cover di Galaxy Z Flip 4 e di 79,90 euro per le cover di Galaxy Z Fold 4.