Realme annuncia che sabato 22 ottobre all'interno dello store Unieuro Porta di Roma sarà possibile assistere alla performance di live painting di Hello Marte, artista murale di Graffiti Art tra i più eclettici e riconosciuti all'estero e in Italia.
L'evento, che sarà associato ad una casting competition per i fan presenti, è mirato a celebrare il lancio del nuovo Realme
C33, l'elegante smartphone entry-level recentemente lanciato dall'azienda e caratterizzato da finiture in metallo eccezionali e un design accattivante.
L'obiettivo di Realme è quello di coniugare l'arte murales con il design del suo modello; Realme C33 è stato infatti ideato per distinguersi nel segmento entry-level grazie al suo look e alle finiture sopraffine. L'effetto visivo dinamico della scocca posteriore è realizzato grazie ad un'innovativa tecnologia di elaborazione a livello di elettroni e di litografia laser che crea un esclusivo motivo riflettente se osservato da diverse angolazioni, esaltandone i colori e i riflessi. Realme C33 è rivestito con un composito di sabbia scintillante e luminosa per imitare la texture della luce che si riflette sull'acqua e sulla sabbia.
Oltre alla live performance, Realme ha anche organizzato una casting competition dedicata all'iniziativa, che avrà in palio - tra gli altri riconoscimenti e gadget griffati Realme - proprio il nuovissimo Realme C33. Il casting si svilupperà tra i fan che dovranno farsi un selfie o scattare una foto che avrà come protagonista o co-protagonista l'opera di Hello Marte.
Sarà sufficiente seguire il profilo di Realme Italia, postare la foto sui propri social (Facebook, Instagram o Twitter) e taggare le pagine ufficiali di Realme Italia con l'hashtag #RealmeC33Event. A quel punto le immagini più accattivanti saranno selezionate per ricevere gadget Realme e la più meritevole addirittura l'entry-level più elegante: Realme C33.