Tim - Matteo Berrettini testimonal della campagna 'La Forza delle Connessioni'

16 Gennaio 2023 - Lorix
La campagna Tim 'La Forza delle Connessioni' si arricchisce di un nuovo episodio con protagonista il tennista Matteo Berrettini, orgoglio italiano. Il nuovo spot mostra Berrettini che si allena insieme al fratello Jacopo, rappresentando la potenza e la velocità dei colpi del campione italiano, simboleggiando allo stesso tempo i punti di forza della Fibra Tim fino a 10 Gigabit al secondo.


Il messaggio della campagna Tim è quello di mettere l'accento su come le connessioni uniscono le persone, indipendentemente dalle loro differenze o distanza. Tim lavora ogni giorno per rendere le connessioni accessibili, sicure e affidabili. Lo spot, accompagnato dalla hit dei Måneskin 'Supermodel', sarà trasmesso sulle principali reti televisive nazionali e sarà parte di una vasta campagna pubblicitaria multimezzo.

La campagna prevede diverse tappe, tra cui il lancio con uno spot diretto dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore e con protagonisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, l'annuncio dell'offerta 'Tim 5G Power' con Federica Pellegrini, e l'utilizzo di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo per promuovere la fibra ultraveloce di Tim e i contenuti sportivi di TimVision. Inoltre, Marcell Jacobs, campione olimpico, sarà il testimonial degli spot Tim per le offerte natalizie.

La campagna prevede diversi episodi con personaggi noti come protagonisti. Il 15 giugno 2022, partirà con uno spot diretto dal regista premio Oscar Giuseppe Tornatore, celebrando l'importanza della connettività che diventa relazione umana e aiuta a superare le distanze e le differenze, con Domenico Dolce e Stefano Gabbana come protagonisti.

Il 21 giugno 2022, Federica Pellegrini, campionessa del nuoto mondiale, sarà il volto del nuovo spot della campagna dedicato al lancio delle attività mobili con l'offerta 'Tim 5G Power'. Il 4 luglio 2022, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo saranno i protagonisti del nuovo spot dedicato alla fibra ultraveloce, sicura e affidabile di Tim, nonchè ai contenuti sportivi di TimVision, con DAZN e tutta la Serie A Tim e Infinity Plus con la Uefa Champions League.

Infine, il 7 ottobre 2022, Marcell Jacobs sarà il nuovo testimonial degli spot Tim. Il campione olimpico rappresenterà perfettamente la velocità della rete 5G e della fibra fino a 10 Giga di Tim, sicura e affidabile. Sarà anche il protagonista degli spot dedicati alle offerte natalizie.

NOTIZIE CORRELATE