Google Pixel Fold - un video rivela le ultime novità dello smartphone pieghevole

17 Gennaio 2023 - Max Capitosti
Sembra che finalmente il Google Pixel Fold sia in dirittura d'arrivo, come lascia intendere il video emerso in queste ore che mostra un mockup dello smartphone e fornisce ulteriori informazioni sull'hardware, la cerniera e il display interno.


Il mockup rivela un dispositivo sorprendentemente sottile, con uno spessore di soli 5.7 millimetri, 0.6 millimetri più sottile rispetto al Galaxy Z Fold 4 quando è aperto. Possiamo vedere come il dispositivo appare quando è chiuso, confermando che lo schermo sarà più largo rispetto ai dispositivi pieghevoli di Samsung, come mostrato in alcune precedenti bozze basate sulle dimensioni.



Un'occhiata più ravvicinata all'interno del dispositivo suggerisce inoltre che il dispositivo di Google avrà cornici piuttosto spesse, almeno secondo gli standard moderni, sul display interno. Ciò consentirà al telefono di avere una fotocamera che non sia incorporata nel display utilizzando un taglio o una tecnologia sottodisplay. Le cornici sono state misurate intorno ai 5-6 millimetri.

Il video prosegue evidenziando che gli altoparlanti sono posizionati sulla parte superiore sinistra e inferiore destra dei due lati, il che potrebbe portare a un suono stereo migliore in entrambe le orientazioni. I dispositivi pieghevoli di Samsung posizionano gli altoparlanti sulla parte superiore e inferiore del lato sinistro del dispositivo (quando è aperto), mentre Oppo li posiziona in fondo a entrambi i lati.

NOTIZIE CORRELATE