In anteprima immagini e caratteristiche ufficiali di Samsung Galaxy S23 e Galaxy S23+

18 Gennaio 2023 - Max Capitosti
Samsung è pronta a svelare la serie Galaxy S23 in occasione del Galaxy Unpacked Event il 1 febbraio a San Francisco. Si prevede che l'azienda presenterà tre nuovi smartphone: Galaxy S23, Galaxy S23+ e Galaxy S23 Ultra.


A due settimane esatte dal fatidico evento, siamo in grao di mostrarvi le immagini ufficiali del Galaxy S23 e del Galaxy S23+, insieme alle relative schede tecniche.

Entrambi i modelli hanno un design identico e sono più arrotondati rispetto al Galaxy S23 Ultra, che ha un design più squadrato, simile ai precedenti smartphone Galaxy Note. Samsung S23 e S23+ condivideranno anche diverse specifiche e differiranno principalmente per quanto riguarda le dimensioni dello schermo, la memoria, la capacità della batteria e la velocità di ricarica.



I due smartphone non verranno forniti con uno slot per scheda microSD per l'espansione della memoria, ma avranno due slot per schede SIM fisiche e supporto per eSIM. Il S23 e S23+ non prevedono inoltre un jack per cuffie da 3.5 millimetri e dispongono di un lettore di impronte digitali ultra-sonico incorporato in entrambi per l'autenticazione biometrica.



Secondo le indiscrezioni in alcuni mercati coloro che prenoteranno il S23/S23+ avranno l'opzione di acquistare il telefono con il doppio dello spazio di archiviazione allo stesso prezzo.

NOTIZIE CORRELATE