La filiale indonesiana di Oppo ha creato una pagina promozionale per la serie
Reno 8T sul suo sito web ufficiale, confermando le recenti indiscrezioni per quanto riguarda il design del prodotto.
La serie Reno 8T avrà modelli 4G e 5G, la prima con schermo piatto e selfie camera in-display con foro in alto a sinistra, la seconda con display curvo e foro centrale. Entrambe le varianti avranno una tripla fotocamera posteriore, con un sensore macro fra quelli secondari.
Reno 8T 4G e 5G Midnight Black di contraddistingue per il design Oppo Glow, mentre la versione Reno 8T 4G Sunset Orange avrà un retro in pelle.
Una delle immagini condivise da Oppo mostra anche la prima fotocamera sul modello arancione con un anello bianco. Se si tratta dell'Orbit Light, che abbiamo visto sull'
F21 Pro, verrà utilizzato per illuminare uniformemente la zona durante la ripresa di foto/video. Si dovrebbe anche illuminare per le chiamate in arrivo, con le notifiche e durante la ricarica del telefono.
La serie Reno 8T supporterà la ricarica SuperVOOC, l'azienda conferma inoltre la presenza di una fotocamera da 100MP ma non fornisce ulteriori dettagli. Si prevede che Oppo lanci la serie Reno 8T nella prima settimana di febbraio.