OnePlus 11 5G - uno speaker firmato Bang & Olufsen in regalo ai primi clienti

26 Gennaio 2023 - Max Capitosti
Il marchio tecnologico globale OnePlus, in collaborazione con l'azienda audio danese Bang & Olufsen, ha annunciato una nuova promozione per premiare coloro che acquisteranno il nuovo smartphone top di gamma OnePlus 11.


I primi utenti a comprare il prodotto potranno ricevere in omaggio uno Speaker OnePlus X Bang & Olufsen Limited Edition Beosound A1 2nd Gen, del valore di 299€, oppure un paio di OnePlus Buds Pro 2, i nuovi auricolari wireless di punta del brand. L'offerta sarà disponibile in Italia esclusivamente sul sito ufficiale e sarà valida dal 7 al 16 febbraio fino a esaurimento scorte.

Lo Speaker OnePlus x Bang & Olufsen Limited Edition sarà riservato a chi farà il pre-order di OnePlus 11 nella versione 256GB + 16GB di RAM. Tutti i clienti che preordineranno il modello standard (8GB di RAM + 128 GB) potranno invece vincere un paio di cuffie OnePlus Buds Pro 2.



Questa iniziativa anticipa l'imminente lancio globale del nuovo flagship OnePlus 11, che sarà presentato il 7 febbraio 2023. Lo smartphone, con piattaforma mobile Snapdragon 8 Gen 2, porterà le prestazioni fast & smooth tipiche di OnePlus a livelli mai visti prima. Inoltre, rinnoverà la storica collaborazione tra OnePlus e Hasselblad, offrendo un raffinato sistema a tripla fotocamera che supporta la modalità Ritratto Hasselblad, per scattare immagini a livello di DSLR e segnerà il ritorno dell'iconico Alert Slider.

Per ricevere il loro omaggio, gli utenti devono accedere al sito OnePlus.com ed effettuare il pre-order del nuovo OnePlus 11. Durante il processo di acquisto, agli utenti verrà richiesto di aggiungere al carrello un "free gift" a scelta tra lo Speaker di Bang & Olufsen o un paio cuffiette di OnePlus Buds Pro 2. I clienti che pre-ordineranno il modello standard di OnePlus 11 potranno selezionare solamente le OnePlus Buds Pro 2.

OnePlus 11 sarà lanciato sul mercato globale il 7 febbraio 2023 alle 15:00 (ora locale).

NOTIZIE CORRELATE