HMD Global, l'azienda che da alcuni anni produce gli smartphone a marchio Nokia, sta per intraprendere un importante passo per rafforzare ulteriormente la propria promessa di sicurezza. L'azienda ha infatti annunciato di voler trasferire la produzione dei suoi smartphone in Europa, con l'obiettivo di diventare il primo grande fornitore globale di smartphone con produzione nel continente europeo.
Il primo passo di questo percorso sarà compiuto nel 2023, quando HMD Global svilupperà la capacità e i processi di produzione dei dispositivi 5G direttamente in Europa. In questo modo, l'azienda intende garantire la massima sicurezza e trasparenza nella produzione dei propri smartphone, assicurando che i dati degli utenti siano protetti e che non siano esposti a rischi di sicurezza.
L'impegno di HMD Global nel garantire la massima sicurezza nella produzione dei propri prodotti non è una novità. L'azienda ha sempre posto la sicurezza dei suoi utenti al centro della propria attenzione, lavorando costantemente per migliorare i propri processi e le proprie tecnologie.