OnePlus Ace 2 - nuovi dettagli sulla inedita Dimensity Edition

27 Febbraio 2023 - Max Capitosti
Dopo il recente lancio di OnePlus Ace 2, il produttore cinese sembra voler sorprendere ancora una volta con una nuova versione dotata del chip Dimensity 9000.


Nonostante la società non abbia ancora rilasciato molte informazioni sul dispositivo, il noto leaker Digital Chat Station ha diffuso un'immagine che ci permette di dare uno sguardo al design del nuovo smartphone OnePlus.

L'immagine mostra l'OnePlus Ace 2 Dimensity Edition nella colorazione nera, caratterizzato da un design piatto rispetto alla versione Snapdragon. Sul retro del dispositivo si notano quattro cerchi, di cui due ospitano il comparto fotografico composto da tre fotocamere. Il dispositivo è inoltre dotato di uno slider per la gestione delle notifiche sul lato destro del telaio, insieme al pulsante di accensione.

Secondo le voci di corridoio, la fotocamera principale del OnePlus Ace 2 Dimensity Edition potrebbe utilizzare un sensore OV64M da 64 MP invece del sensore IMX890 da 50 MP utilizzato nella versione Snapdragon. La velocità di ricarica potrebbe essere ridotta da 100W a 80W, ma ci aspettiamo che il resto delle specifiche sia simile alla versione Snapdragon.

NOTIZIE CORRELATE