Nubia Z50 Ultra - confermata la data di lancio del top di gamma con selfie camera UDC

28 Febbraio 2023 - Max Capitosti
Nubia ha fissato al prossimo 7 marzo la presentazione del nuovo Z50 Ultra, smartphone caratterizzato dalla presenza di una fotocamera di quarta generazione sotto lo schermo con tecnologia UDC denominata Neovision.


Ancora non sappiamo molto sulle specifiche del Nubia Z50 Ultra, ma tenuto conto del chip Snapdragon 8 Gen 2 del modello base, ci aspettiamo lo stesso processore anche qui. Il Nubia Z50 ha una fotocamera principale equivalente a 35 mm con un sensore da 64 MP, vedremo nei prossimi giorni se erediterà l'intera configurazione o se si saranno cambiamenti.

Lo smartphone avrà una fotocamera selfie a stack da 16 MP con una lente 6P, una dimensione di pixel di 2,24 µm e un'apertura f/2.0 sotto il pannello AMOLED da 6.8 pollici.

I teaser ufficiali hanno confermato gli schemi trapelati in precedenza - lati piatti tutto intorno e uno tasto a scorrimento per le notifiche sulla destra, sopra il tasto di accensione e il bilancere del volume. C'è una piccola fessura tra lo schermo e la parte superiore per l'altoparlante, che potrebbe essere associata ad un secondo altoparlante stereo.

NOTIZIE CORRELATE