Meizu 20 - fissata la data di lancio della nuova gamma di smartphone

14 Marzo 2023 - Max Capitosti
La nuova gamma Meizu 20 di cui sentiamo parlare da alcune settimane sarà finalmente presentata a breve, per la precisione il debutto avverrà in Cina il 30 marzo. Due gli smartphone attesi: Meizu 20 e Meizu 20 Pro.


La pagina dell'evento sul sito ufficiale del produttore mostra i due smartphone, confermando le precedenti fughe di notizie sul design. Entrambi gli smartphone hanno un design piatto con una struttura in metallo, ma il modello base presenta tre fotocamere sul retro mentre la versione Pro ne ha quattro. L'ultima fotocamera su entrambi i telefoni è circondata da un flash LED.

Meizu ha inoltre confermato che la serie Meizu 20 sarà alimentata da un chip Snapdragon 8 Gen 2 e avrà preinstallato il sistema operativo Flyme 10. Meizu non ha ancora dettagliato le specifiche dei telefoni Meizu 20, ma l'azienda ha in precedenza confermato che il modello Pro avrà un display AMOLED Samsung E6 LTPO a 10 bit e 120Hz, risoluzione 1440p, una fotocamera principale da 50MP con OIS e una batteria da 5.000 mAh con ricarica wireless da 50W.

NOTIZIE CORRELATE