Asus ROG Phone 7 - due nuove varianti spuntano nei benchmark

16 Marzo 2023 - Max Capitosti
Nei giorni scorsi abbiamo registrato le prime rilevazioni del nuovo Asus ROG Phone 7 da parte di Geekbench, probabilmente nella variante 7D. Altre due varianti emergono adesso grazie agli stessi benchmark.
I due smartphone sono identificati dai codici AI2205_B e AI2205_C, con molta probabilità rispettivamente corrispondenti a ROG Phone 7 e ROG 7 Pro.



È importante notare che tutte e tre le varianti utilizzano la versione base dello Snapdragon 8 Gen 2, quella con un core principale a 3.19 GHz. Esiste una versione del processore con clock a 3.36 GHz, anche se si tratta per il momento di una esclusiva di Samsung.

I tre smartphone dispongono di 16GB di RAM, quasi di sicuro di tipo LPDDR5X ad alte prestazioni unita ad archiviazione UFS 4.0, come abbiamo visto su altri top di gamma Snapdragon 8 Gen 2.

Secondo le indiscrezioni ROG Phone 7 avrà un display AMOLED FHD+ da 6.8 pollici con refresh rate di 165Hz (con lettore di impronte integrato), oltre a una batteria da 6.000mAh con ricarica da 65W. La serie Asus ROG Phone 6 è arrivata nel luglio dello scorso anno, quindi siamo almeno a qualche mese di distanza dal vedere i prossimi telefoni ROG di nuova generazione.

NOTIZIE CORRELATE