Pixel 8 Pro - primi dettagli sulle novità nel design rispetto a Pixel 7 Pro

16 Marzo 2023 - Max Capitosti
Sono di questa settimana i primi rendering del nuovo Pixel 8 Pro, che ci hanno mostrato in anteprima alcuni dettagli sul prossimo dispositivo di punta di Google che si prevede verrà lanciato intorno al mese di ottobre.
Sempre grazie ai file CAD siamo in grado adesso di confrontare lo schermo del Pixel 8 Pro con quello del suo predecessore, il Pixel 7 Pro dello scorso anno, così come il Pixel 8 con il Pixel 7.



Risulta che il display del Pixel 8 Pro avrà curve meno accentuate sui bordi, nello stesso tempo avrà angoli molto più arrotondati. Quest'ultimo cambiamento potrebbe rendere il dispositivo più comodo da tenere in mano rispetto al Pixel 7 Pro.



Anche Samsung ha optato per bordi meno curvi per i suoi modelli Ultra negli ultimi anni, e sembra che Google stia seguendo i passi della compagnia coreana in questo senso. Questo non è sorprendente, considerando il fatto che ci si aspetta che Samsung fornirà il pannello del display del Pixel 8 Pro.

Lo schermo del Pixel 8 avrà angoli arrotondati simili a quelli del Pixel 8 Pro, e quindi anche esso avrà un look meno quadrato rispetto al suo predecessore. Lo schermo piatto continuerà ad essere una caratteristica del modello Pixel non-Pro.

NOTIZIE CORRELATE