Motorola RAZR+ 2023 - il prossimo pieghevole potrebbe avere un 'plus' rispetto alla concorrenza

17 Marzo 2023 - Max Capitosti
Che Motorola stia preparando un nuovo smartphone pieghevole della gamma RAZR non è un mistero, tenuto conto delle immagini che ritraggono il dispositivo emerse nelle ultime settimane.


A sorprendere le indiscrezioni di queste ore, che indicano per il dispositivo il nome commerciale RAZR+ 2023 con un 'plus' nella sigla del tutto inaspettato.

Alcuni ipotizzano che questo sia dovuto alla presenza dello schermo esterno più ampio nella categoria dei telefoni pieghevoli con design 'flip', come elemento differenziante rispetto ai prodotti della concorrenza.



Purtroppo ci sono anche aggiornamenti non dei tutto incoraggianti che riguardano la capacità della batteria, che dovrebbe essere pari a soli 2.850mAh e potrebbe rappresentare uno dei maggiori difetti RAZR+ 2023.

Non è da escludere tuttavia che le previsioni si riferiscano soltanto ad una delle due batterie che di solito vengono impiegate in smartphone con questo design e che la capacità complessiva, tenuto conto anche della seconda batteria, sia all'altezza delle aspettative.

NOTIZIE CORRELATE