Gli smartphone della nuova gamma Samsung
Galaxy S23 offrono funzionalità fotografiche di livello elevato, la casa coreana ha presentato questa settimana un paio di accessori pensati proprio per migliorare il loro utilizzo .
I nuovi
Camera Grip e
Slim Tripod sono accessori modulari compatibili con la custodia Gadget Cover di Samsung. La sottile custodia in silicone trasparente che prevede un attacco speciale sul retro che consente di sostituire diversi accessori.
Il nuovo Camera Grip presenta un pulsante Bluetooth per lo scatto, staccabile e una zona di impugnatura per un'esperienza di scatto fotografico più tradizionale. L'attacco per la presa ha anche un treppiede nascosto all'interno del supporto e si ruota in modo da poter appoggiare il telefono in modi diversi. L'accessorio Camera Grip è disponibile in un unico colore bianco ed è già elencato sul sito di Samsung UK anche se senza dettagli sui prezzi.
Lo Slim Tripod consente di appoggiare lo smartphone su tre piedini in metallo. E' possibile anche usarlo come accessorio di presa vlog con i piedini appiattiti ed estesi. Lo Slim Tripod Standard è disponibile in un unico colore argento ed è elencato per 34 sterline sul sito ufficiale di Samsung UK.