AirPods Pro 2 - in arrivo una versione con porta USB Type-C

27 Marzo 2023 - Max Capitosti
Apple sembra essere in procinto di aggiornare la sua linea di cuffie wireless, le AirPods, con una nuova versione dotata di porta USB-C. Questa notizia arriva dopo che la compagnia ha rilasciato una versione preliminare di iOS 16.4 per gli sviluppatori, che include riferimenti alle nuove AirPods con il codice modello A3048 e ad una nuova custodia per le stesse, con la designazione del modello A2968.


Secondo l'analista Ming Chi-Kuo, queste nuove AirPods con porta USB-C sono probabilmente la versione delle AirPods Pro 2 lanciate l'anno scorso con una porta Lightning. Non ci sono ulteriori dettagli sulla versione USB-C delle AirPods Pro 2 ed è ancora incerto se si tratterà solo di una versione con custodia di ricarica dotata di porta USB-C o se ci saranno altri cambiamenti hardware.

È importante notare che Apple dovrebbe anche lanciare la linea di iPhone 15 quest'anno con una porta USB-C invece della porta Lightning, l'analista sostiene che attualmente Apple non ha piani per le versioni USB-C delle AirPods 2 e 3.

NOTIZIE CORRELATE