Samsung Galaxy S23 FE - nuovi dettagli su caratteristiche e data di lancio

3 Aprile 2023 - Max Capitosti
Si torna a parlare del Samsung Galaxy S23 FE, con le ultime indiscrezioni che danno in arrivo lo smartphone nel corso del quarto trimestre 2023.


A differenza del Galaxy S21 FE, disponibile in versione Snapdragon o Exynos a seconda del mercato di riferimento, il Galaxy S23 FE sarà lanciato unicamente in versione basata su chip Exynos 2200 in tutti i mercati.

Il nuovo smartphone di casa Samsung presenterà una fotocamera principale migliorata rispetto al modello precedente, con una possibile risoluzione di 50 MP, una batteria da 4.500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 25W, e due opzioni di memoria interna: 128GB e 256GB. La RAM potrebbe essere di 6GB o 8GB. Il Galaxy S23 FE avrà il codice di modello SM-S711x, in linea con la nomenclatura adottata per i recenti flagship della serie S di Samsung.

Nonostante l'incertezza iniziale riguardo alla possibile uscita della serie FE, sembra che Samsung sia decisa a continuare questa linea di prodotti e migliorare la propria offerta di smartphone di fascia media. Non ci resta che attendere il quarto trimestre del 2023 per vedere cosa ci riserverà il nuovo Galaxy S23 FE.

NOTIZIE CORRELATE