Una fonte autorevole ha rivelato i colori dei nuovi smartphone pieghevoli di Samsung, il
Galaxy Z Flip 5 e il
Galaxy Z Fold 5. Secondo il CEO della società di analisi DSCC, Ross Young, il Galaxy Z Flip 5 sarà disponibile nei colori Beige, Grigio, Verde chiaro e Rosa chiaro, mentre il Galaxy Z Fold 5 verrà proposto in Beige, Nero e Blu chiaro.
Young ha anche aggiunto che Samsung darà sicuramente a questi colori dei nomi accattivanti al momento del lancio, insieme ad alcune varianti di colore personalizzate e a tiratura limitata.
Nonostante la presentazione ufficiale sia ancora lontana, circolano già voci sui possibili aggiornamenti dei nuovi dispositivi. Si vocifera che il Flip5 avrà uno schermo esterno più grande, mentre il Fold5 userà una cerniera a goccia per ridurre lo spazio tra le due parti del dispositivo quando è chiuso.
Entrambi gli smartphone sono stati recentemente individuati su Geekbench con il processore Snapdragon 8 Gen 2 per Galaxy, lo stesso utilizzato per la serie flagship
Galaxy S23.
Recentemente, sono stati pubblicati dei concept render del Galaxy Z Flip 5, che ci hanno mostrato come sarebbe il nuovo dispositivo pieghevole con uno schermo esterno più grande.