Realme ha anticipato all'inizio della settimana l'arrivo dello smartphone
Narzo N55 il prossimo 12 aprile, la casa madre ha pubblicato in queste ore un teaser con un post su Twitter che fornisce alcuni dettagli in più.
Realme pubblicizza Narzo N55 come il 'leader della ricarica rapida di nuova generazione', che offrirà un'esperienza unica agli utenti con il suo 'design elegante e le sue funzionalità all'avanguardia'.
Lo smartphone più veloce nella serie Narzo al momento è il Narzo 20 Pro, lanciato a settembre 2020 con una ricarica da 65W, quindi resta da vedere quali saranno le prestazioni di Narzo N55.
L'invito ai media afferma che il Narzo N55 arriverà con 'Next-Gen Power' e 'Next-Gen Clarity'. Il primo potrebbe essere un riferimento al processore dello smartphone, mentre il secondo potrebbe essere un riferimento alle fotocamere o al display.
L'anteprima condivisa da Realme ci mostra il retro del Narzo N55, che ha un design bicolore e monta due fotocamere. I tasti del volume sono sul lato destro della cornice insieme al pulsante di accensione, che probabilmente fungerà anche da scanner delle impronte digitali.