Xiaomi 13T Pro - prime conferme sui prossimo top di gamma

11 Aprile 2023 - Max Capitosti
Xiaomi ha recentemente annunciato gli smartphone di fascia alta 13 e Xiaomi 13 Pro, prima in anteprima in Cina e successivamente in altri mercati, l'azienda si sta ora preparando adesso a lanciare lo Xiaomi 13 Ultra entro la fine di questo mese.


Nel frattempo fonti attendibili hanno scoperto nel database IMEI quello che potrebbe essere lo Xiaomi 13T Pro e il suo omologo cinese, il Redmi K60 Ultra. Un rapporto del febbraio scorso ha suggerito che la serie Xiaomi 13T sarà lanciata entro la fine dell'anno.

Il database IMEI mostra che il Xiaomi 13T Pro avrà il numero di modello 23078PND5G, mentre il Redmi K60 Pro avrà il numero di modello 23078RKD5C. La parte '2307' nel numero di modello potrebbe essere un'indicazione per suggerire che il lancio potrebbe avvenire in luglio. Sebbene i dettagli hardware del telefono siano ancora sconosciuti, Xiaomi 13T Pro potrebbe essere dotato del chipset MediaTek Dimensity 9200, a sostituzione del Snapdragon 8+ Gen1.

Xiaomi ha recentemente confermato che il Xiaomi 13 Ultra sarà lanciato a livello globale entro la fine di questo mese, ma non è stata ancora rivelata una data esatta. Oltre al lancio globale, il telefono sarà disponibile anche in Cina.

NOTIZIE CORRELATE