Samsung offre dal 2021 i modelli Ultra della gamma Galaxy S con quattro fotocamere posteriori, di cui due unità teleobiettivo. Si tratta nello specifico di un teleobiettivo 3X unito a un'unità teleobiettivo periscopico 10X. Secondo quando anticipa
Ice universe il prossimo anno con il
Galaxy S24 Ultra potrebbe esserci un cambiamento significativo.
Secondo le indiscrezioni la casa coreana avrebbe deciso di rimuovere il teleobiettivo 3X dal Galaxy S24 Ultra, integrandolo con il teleobiettivo periscopico. Sebbene Ice universe non sia stato più specifico di così, un altro informatore sostiene che Samsung ha eliminato l'unità teleobiettivo 3x dal Galaxy S24 Ultra e ha aggiunto un teleobiettivo variabile da 3x a 10x di zoom.
Lo scorso dicembre, Ice universe aveva anticipato che Samsung avrebbe sostituito il sensore teleobiettivo del Galaxy S24 Ultra visto sui modelli precedenti a favore di una nuova soluzione.
Anche se queste informazioni provengono da più fonti, è meglio prenderle con il dovuto beneficio di inventario e aspettare ulteriori conferme. In effetti mancano ancora sei-sette mesi mesi dalla sua presentazione e i piani nel frattempo potrebbero sempre cambiare.