Samsung Galaxy Z Flip 5 - gli ultimi rendering confermano le novità del design

2 Maggio 2023 - Max Capitosti
Sono state pubblicate nuove immagini che mostrano il Samsung Galaxy Z Flip 5, il nuovo smartphone pieghevole dell'azienda coreana. Sebbene non sia la prima volta che vediamo il dispositivo, questa volta possiamo notare alcuni cambiamenti rispetto alle apparizioni precedenti.


In particolare, le immagini confermano la presenza di uno schermo esterno a forma di cartella, ma anche la presenza di una cornice laterale piatta. In precedenza, il design della cornice laterale era simile a quello del Flip 4, mentre ora è completamente piatto. Per adattarsi alla nuova forma dello schermo esterno, l'allineamento della fotocamera adesso è orizzontale anzichè verticale.



Le voci riguardanti un nuovo design della cerniera vengono anche confermate dalle immagini. Dalle immagini si nota che la distanza tra le due metà del telefono è quasi inesistente. Il meccanismo di chiusura ridisegnato si chiude chiaramente molto più stretto.



Questi cambiamenti sembrano essere molto promettenti per il Galaxy Z Flip 5, che potrebbe rappresentare un'ulteriore evoluzione del design dei telefoni pieghevoli Samsung.

NOTIZIE CORRELATE