HTC U23 Pro - primi dettagli sul nuovo smartphone di fascia media

8 Maggio 2023 - Max Capitosti
Un misterioso smartphone inedito di HTC è emerso online con una serie di immagini dal vivo insieme alle caratteristiche principali. Secondo le ipotesi più accreditate si tratterebbe di HTC U23 Pro 5G.


Alcune delle specifiche tecniche includono un display AMOLED, un chip Snapdragon 7 Gen 1, 8 GB di RAM e 256 GB di storage. Si dice inoltre che il telefono abbia una fotocamera principale da 108 MP con OIS e un totale di quattro fotocamere sul retro. È alimentato da una batteria da 4.600 mAh con ricarica wireless e disporre di Android 13. Nell'elenco delle specifiche è presente anche una presa audio da 3,5 mm posizionata sulla cornice superiore del telefono.



La fonte menziona anche che la copertura posteriore e la cornice centrale del dispositivo sono realizzate in plastica. Possiamo anche vedere una foto del pulsante di accensione del telefono, che funge anche da scanner di impronte digitali.



Da quanto si può intuire, si tratta di un'unità di sviluppo in fase iniziale, quindi qualsiasi informazione riguardante il prezzo o la disponibilità sarebbe pura speculazione in questo momento.

NOTIZIE CORRELATE