Realme 11 Pro+ 5G - nuovi dettagli suller caratteristiche a pochi giorni dal lancio

8 Maggio 2023 - Max Capitosti
La gamma di smartphone Realme 11 sta per arrivare, secondo le indiscrezioni il prossimo 10 maggio per quanto riguarda il mercato cinese. Sembra che il lancio in India non sia lontano, dal momento che il Realme 11 Pro+ 5G è stato recentemente avvistato in una certificazione NBTC, con il numero di modello RMX3741. Lo stesso numero compare anche sul sito web BIS, confermando ulteriormente che il telefono arriverà sul mercato a breve.


Queste ultime certificazioni non offrono informazioni sostanziali sul Realme 11 Pro+ 5G, se non il fatto che il telefono supporterà la connettività cellulare GSM, WCDMA, LTE e NR. Ad ogni modo le anticipazioni sul Realme 11 Pro+ sono state abbondanti nei giorni scorsi e oltretutto abbiamo anche la conferma del design del telefono grazie alle immagini ufficiali.

Abbiamo anche un'idea abbastanza precisa delle specifiche del Realme 11 Pro+ 5G. Il suo display avrà probabilmente un pannello da 6.7 pollici, con una curvatura di 61 gradi su entrambi i lati, un refresh rate di 120Hz, funzionalità dimming PWM a 2160Hz e una cornice inferiore di 2.33 millimetri.

Ci aspettiamo che il telefono sia alimentato da un chip MediaTek Dimensity 7050, insieme a 12GB o 16GB di RAM e 256GB fino a 1TB di storage. Realme 11 Pro+ 5G dovrebbe avere una fotocamera principale da 200MP, probabilmente con un sensore Samsung ISOCELL HP3.

Sul retro del telefono, ci aspettiamo anche un'ultrawide da 8MP e una fotocamera ausiliaria da 2MP. Sulla parte anteriore - una selfie da 16MP. Il tutto dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica veloce.

NOTIZIE CORRELATE