Samsung Galaxy F54 - in arrivo fra 2-3 settimane, in anteprima nuovi dettagli

9 Maggio 2023 - Max Capitosti
A metà aprile era emersa la notizia secondo la quale il Samsung Galaxy F54 sarebbe stato lanciato in India entro la fine del mese, ma le previsioni si sono rivelate infondate. Secondo le ultime inidiscrezioni, ad ogni modo, il debutto sarebbe ormai imminente, questione di 2-3 settimane per lo meno in India. Il Galaxy F54, come suggerisce il nome, sarà un parente stretto del recente Galaxy A54, con alcune lievi differenze.


Lo smartphone dovrebbe disporre di un display AMOLED da 6.7 pollici FHD+ a 120 Hz, di un chip Exynos 1380, di fotocamera posteriore tripla (108 MP principale con OIS, 8 MP ultrawide e un ulteriore sensore da 2 MP), fotocamera frontale da 32 MP e batteria da 6.000 mAh con supporto per la ricarica cablata da 25 W.

Si prevede inoltre che il telefono abbia un sensore di impronte digitali montato lateralmente, uno slot SIM ibrido, Gorilla Glass 5 a protezione dello schermo e il supporto per Wi-Fi 6.

Rispetto al Galaxy A54, il Galaxy A54 avrà uno schermo più grande, un singolo altoparlante, uno scanner di impronte digitali montato lateralmente e non integrato nel display, una fotocamera principale con risoluzione superiore e una ultrawide con risoluzione inferiore, una batteria più grande del 20% e un design meno premium.

NOTIZIE CORRELATE