Realme Narzo N53 - primo teaser per il nuovo smartphone a meno di una settimana dal lancio

12 Maggio 2023 - Max Capitosti
Realme ha annunciato lo smartphone Narzo N55 un mese fa come primo smartphone della serie Narzo N, adesso si prepara a lanciare un nuovo modello della stessa serie il prossimo 18 maggio.


Narzo N53 è presentato come la 'redifinizione della fascia entry level', con un 'design sorprendente, prestazioni potenti e funzioni avanzate'. L'azienda al momento si è limitata a confermare il design e le specifiche chiave del telefono. Il retro del Realme Narzo N53 ricorda i modelli iPhone Pro, con un'isola fotocamera con tre cerchi - due per le fotocamere e uno per il flash.

Il pannello posteriore del Narzo N53 ha una California Sunshine Design con un motivo a pioggia simile alla versione Sunshower del Realme C55. In basso è presente la porta USB-C affiancata dalla presa jack per cuffie da 3,5 mm, dal microfono e dalla griglia dello speaker. Sul lato destro è presente il rocker del volume e il pulsante di accensione, che funge anche da sensore di impronte digitali.

Sul fronte abbiamo il display a tacca, ma non conosciamo la sua diagonale e risoluzione. Tuttavia, si può essere sicuri che si tratti di un pannello LCD. Narzo N53 sarà alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto di ricarica a 33 W, in grado di caricarsi fino al 50% in 34 minuti. Lo smartphone verrà fornito con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria, ma potrebbero esserci altre configurazioni di memoria che devono ancora essere confermate.

Narzo N53 avrà uno spessore di 7.49 mm, diventando così il più sottile smartphone Realme di sempre.

NOTIZIE CORRELATE