Samsung Galaxy Z Fold 5 e Galaxy Flip 5 in arrivo il 26 luglio

17 Maggio 2023 - Max Capitosti
Samsung potrebbe lanciare in anticipo i suoi dispositivi pieghevoli quest'anno, probabilmente a fine luglio. Sebbene nessuno abbia fornito una data esatta, secondo il giornale sudcoreano Chosun Media, la casa madre presenterà il Galaxy Z Fold 5 e il Galaxy Z Flip 5 il 26 luglio, con le vendite che inizieranno l'11 agosto.


Il giornale afferma inoltre che Samsung organizzerà l'evento Unpacked per svelare questi dispositivi pieghevoli a Seoul, in Corea del Sud, questa volta anzichè negli Stati Uniti.

Citando una fonte dell'industria, la pubblicazione afferma che il motivo per il lancio anticipato dei dispositivi pieghevoli quest'anno è la performance lenta del settore dei semiconduttori di Samsung. Questo rende importante per la divisione mobile del conglomerato coreano ottenere buoni risultati.



Il lancio anticipato del Galaxy Fold5 e del Galaxy Flip5 creerà una sufficiente distanza temporale rispetto alla gamma iPhone 15 di Apple, prevista per settembre. Ciò potrebbe aiutare Samsung a vendere più smartphone di fascia alta.

NOTIZIE CORRELATE