Samsung Galaxy S23 FE - lo smartphone 'economico' potrebbe arrivare in anticipo

25 Maggio 2023 - Max Capitosti
Le vendite della gamma di smartphone Galaxy S23 di Samsung sarebbero diminuite significativamente nelle ultime settimane, secondo un nuovo rapporto proveniente da un insider su Twitter.




Si vocifera che le vendite dell'intero secondo trimestre (aprile-giugno) della linea di punta dell'azienda coreana diminuiranno del 20% rispetto a quanto raggiunto dalla serie Galaxy S22 dell'anno scorso.

Sembrerebbe che ciò sia dovuto a una domanda inferiore alle aspettative da parte dei consumatori tradizionali. Gli early adopter hanno acquistato i loro nuovi dispositivi entro marzo e, dopo di ciò, apparentemente pochi altri hanno desiderato entrare nel mondo del più recente e migliorato Samsung.

Questo avrebbe spinto Samsung ad anticipare il lancio del Galaxy S23 FE , tanto che lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato prima del Galaxy Z Fold 5 e del Flip 5 attesi a luglio e probabilmente nei negozi all'inizio di agosto. Se questa voce si rivelerà vera, potremmo vedere il Galaxy S23 FE nei negozi già a luglio, o forse anche prima. Il telefono è stato oggetto di voci per mesi, come una versione economica del Galaxy S23.

Si è finora vociferato che il Galaxy S23 FE abbia il chipset Exynos 2200 di Samsung, una fotocamera principale da 50 MP, una batteria da 4.500 mAh, opzioni di RAM da 6/8 GB e storage da 128/256 GB.

NOTIZIE CORRELATE