Samsung Galaxy S23 FE - i test del software per il modello europeo sono iniziati

26 Maggio 2023 - Max Capitosti
Samsung avrebbe iniziato i test del firmware europeo per il Galaxy S23 FE , un passaggio fondamentale per il lancio del telefono che conferma l'effettiva intenzione della casa coreana di commercializzare in un tempo non troppo lontano lo smartphone nel Vecchio Continente.


Secondo quanto riportano le fonti, il Galaxy S23 FE richiederà alcuni mesi per essere finalizzato prima di poter essere messo in vendita. Ciò significa che il Galaxy S23 FE probabilmente arriverà dopo il Galaxy Z Fold5 e Z Flip 5, i quali hanno iniziato i test del firmware già mesi fa. Si prevede che Samsung svelerà i due nuovi dispositivi pieghevoli a luglio e li renderà disponibili all'inizio di agosto.

Il Galaxy S23 FE dovrebbe essere equipaggiato con il processore Exynos 2200 (lo stesso chip globale utilizzato nella serie Galaxy S22), una fotocamera principale da 50 MP (potenzialmente la stessa della serie S23) e una batteria da 4.500 mAh. Saranno disponibili modelli con 6 GB e 8 GB di RAM, e opzioni di archiviazione da 128 GB e 256 GB.

NOTIZIE CORRELATE