Lo smartphone
Redmi K60 Ultra deve essere ancora presentato in Cina, in vista del suo debutto su scala globale probabilmente come Xiaomi 13T Pro. Nel frattempo abbiamo la possiblità di dare sguardo in anteprima al suo design attraverso alcuni schemi. L'immagine da sola non è sufficiente per darci una visione completa, ma ci dà almeno un'idea di ciò che ci aspetta dal prodotto.
Il presunto Xiaomi 13T Pro viene raffigurato con cornici sottili e un foro centrale per la fotocamera frontale, mentre sul retro è presente un modulo fotocamera quadrato con due sensori di grandi dimensioni e un terzo più piccolo accanto a loro. È ragionevole presumere che il terzo sensore sia una fotocamera macro da 2 MP. Non ci sono informazioni sulle due fotocamere principali.
Secondo le
indiscrezioni emerse a marzo, il dispositivo dovrebbe essere alimentato da un processore Dimensity 9200 e offrire un pannello OLED da 6.7 pollici con frequenza di aggiornamento a 144Hz. Si prevede inoltre una batteria di grandi dimensioni e la ricarica rapida da 100W.