Motorola RAZR 40 - un riassunto delle anticipazioni emerse finora

29 Maggio 2023 - Max Capitosti
Il tanto atteso RAZR 40 Ultra sta per arrivare e abbiamo già molte informazioni sul dispositivo. Una recente fuga di notizie ha svelato l'intero elenco delle specifiche insieme a immagini ad alta risoluzione del telefono. Si prevede che il RAZR 40 Ultra venga presentato il 1° giugno, insieme a un altro modello meno premium chiamato RAZR 40.


Per quanto riguarda il RAZR 40, le informazioni disponibili sono ancora limitate, ma oggi ci sono nuove presunte fughe di notizie sulle specifiche. Un telefono identificato con il numero di modello XT2323-3 è stato avvistato su siti come GeekBench e 3C. Anche se i dettagli non sono molto approfonditi, sembra che il RAZR 40 sarà equipaggiato con il chipset Snapdragon 7 Gen 1, 12 GB di RAM e avrà il supporto alla ricarica rapida da 33W. Inoltre, il dispositivo verrà fornito con Android 13 preinstallato.

Mentre abbiamo una certa idea dell'aspetto del Moto RAZR 40 e del suo prezzo di vendita, che si aggira intorno a 899 euro per la configurazione con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, il Moto RAZR 40 Ultra sembra essere un'opzione ancora più potente.

Dotato di uno schermo esterno significativamente più grande, un chipset Snapdragon 8+ Gen 1, 8 GB di RAM, 256 GB di storage, una batteria da 3.800 mAh con ricarica rapida da 33W e una fotocamera principale da 12 MP e una ultrawide da 13 MP, entrambe con stabilizzazione dell'immagine, il RAZR 40 Ultra promette di essere una scelta premium per gli amanti della tecnologia.

NOTIZIE CORRELATE