WhatsApp sta lavorando a nuove interessanti funzionalità

29 Maggio 2023 - Rosa Camilleri
WhatsApp è una delle applicazioni di messaggistica più popolari al mondo e con buone ragioni. È facile da usare, affidabile e sicura. Ma anche le migliori app possono sempre essere migliorate e WhatsApp non fa eccezione.
Negli ultimi mesi, l'azienda ha introdotto una serie di nuove funzionalità per rendere la piattaforma ancora più user-friendly e ricca di funzionalità. Ad esempio, WhatsApp ha recentemente introdotto la funzione di blocco delle chat, che consente agli utenti di proteggere le loro conversazioni sensibili con il riconoscimento dell'impronta digitale o del viso. L'azienda ha anche aggiunto di recente la possibilità di modificare i messaggi, il che rappresenta un enorme risparmio di tempo.



WhatsApp sta lavorando su diverse nuove funzionalità. Abbiamo recentemente riportato che l'azienda potrebbe aggiungere gli username alla sua piattaforma e adesso emerge anche la possibilità di condividere lo schermo nella piattaforma.

La funzionalità è stata notata da alcuni beta tester nella versione 2.23.11.19 di WhatsApp. Nel menu delle chiamate è presente una nuova opzione che consente di condividere lo schermo con altre persone nella chat. WhatsApp richiede il permesso di accedere allo schermo. Una volta concesso il permesso, WhatsApp inizierà a condividere lo schermo.

Questa funzionalità ad ogni modo potrebbe non essere compatibile con le versioni più vecchie dell'app. Potresti anche avere limitazioni sul numero di destinatari per la condivisione dello schermo.

Oltre alla funzione di condivisione dello schermo, l'ultimo aggiornamento beta include anche alcune piccole modifiche dell'interfaccia utente. La barra di navigazione inferiore è stata leggermente riorganizzata. Anche se non ci sono molti cambiamenti nell'interfaccia rispetto alla versione attuale di WhatsApp.

NOTIZIE CORRELATE