OnePlus 12 - nuove anticipazioni sulle migliorie rispetto ad OnePlus 11

24 Giugno 2023 - Max Capitosti
Le indiscrezioni emerse in queste ore sul prossimo top di gamma OnePlus 12 sembrano confermare che l'azienda si sta concentrando su una vera e propria evoluzione, piuttosto che su un semplice aggiornamento. Il dispositivo dovrebbe essere lanciato all'inizio del primo trimestre dell'anno prossimo, con un debutto in Cina previsto per dicembre 2023.


La novità più notevole riguarda il reparto fotocamera. Il sensore principale sarà sostituito con uno nuovo, forse da 1 pollice come su Oppo Find X6 Pro. La fuga di notizie menziona anche una nuova lente teleobiettivo, suggerendo che l'unità Sony IMX709 RGBW da 32 MP sarà ancora utilizzata per la configurazione del teleobiettivo, ma sarà abbinata a una lente migliorata. Anche il display riceverà un upgrade con un pannello di nuova generazione, forse a tecnologia OLED LTPO4.

OnePlus 12 è oggetto di voci che parlano di una ricarica più veloce (il modello 11 supporta 100W) e di un design simmetrico. Non siamo sicuri di cosa significhi esattamente quest'ultima caratteristica, ma potrebbe fare riferimento all'isola della fotocamera sul retro, che probabilmente sarà posizionata al centro.

NOTIZIE CORRELATE