Nubia Neo 5G - un economico smartphone gaming con chip Unisoc T820

24 Giugno 2023 - Max Capitosti
Il marchio Nubia di ZTE ha presentato questa settimana in Thailandia un nuovo Neo 5G, uno smartphone gaming dal prezzo contenuto basato sull'inedito processore Unisoc T820 con frequenza di clock fino a 2.7GHz e proesso produttivo a 6nm,


La dotazione include uno schermo LCD in formato FHD+ da 6.6 pollici con notch a goccia per una selfie camera da 8MP e frequenza di aggiornamento di 120Hz, fotocamera posteriore con sensore principale da 50 megapixel e un sensore da 2 megapixel con ottica macro, batteria da 4.500mAh con ricarica a 22.5W e sistema operativo Android 13.

Nubia Neo 5G è dotato di un sistema di dissipazione del calore multistrato per evitare il surriscaldamento durante l'uso di giochi più impegnativi. Sul lato del dispositivo è presente anche un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali. Il dispositivo è dual SIM e supporta le reti 5G. Tra le altre caratteristiche troviamo il Wi-Fi 802.11ac, il Bluetooth 5.0, il GPS assistito, il NFC e una porta USB-C.

Il Nubia Neo 5G è attualmente in vendita in Thailandia ad un prezzo pari a circa 180 euro, nelle varianti di colore Phantom Black e War Yellow.

Scheda tecnica Nubia Neo 5G

NOTIZIE CORRELATE